Inviata de "Il Primato Nazionale" smentisce attacco chimico da parte di Assad

Siria raid aereo su una base governativa di Homs. Pentagono

Quelle armi inviate ai "ribelli" siriani

Alexander Zasypkine è il responsabile regionale della Russian Federation in Medio Oriente.

Sale la tensione fra Russian Federation e Usa dopo l'attacco con gas a Duma, attribuito al regime di Damasco, che invita da parte sua l'Opac ad indagare.

Pregnant Khloé Kardashian Having Early Contractions as Family Rushes to Her Side
Thompson was also reportedly not announced by the public address announcer. "They were holding each other and it was so obvious". Khlo- Kardashian is back in the headlines, but not for the blessed event she's been looking forward to.

Gli occidentali non accettano la disfatta in Siria e stanno cercando ogni pretesto per rovesciare la Repubblica siriana. Fonti ufficiali fanno infatti sapere che l'esercito russo si riserva il diritto di "abbattere i missili" e "distruggere le fonti di lancio" in caso di attacco missilistico da parte degli Stati Uniti nei confronti della Siria. Gli alleati accusano il Governo di Damasco che però smentisce.

"Sale la tensione fra Russian Federation e Usa dopo l'attacco con gas a Duma, " Non possiamo lasciare che atrocita"' come quella in Siria ' 'si verifichino": all'attacco chimico " risponderemo con forza". La questione è stata oggetto di una riunione di emergenza del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite, che si è tenuta ieri. Anche i russi negano la versione dei fatti. La nostra corrispondente da Damasco, Reem Masoud, ha realizzato un video che smonta le fake news che attribuiscono al presidente siriano Bashar Al Assad l'uso di armi chimiche.

Tristan Thompson Photographed Cheating on Pregnant Khloe Kardashian
Soon afterwards, The Shade area submitted a individual video that reveals them entering his lodge in NY and departing right after. The athlete, whose face was hidden by a white hooded sweatshirt, later leaned in for a kiss as he spoke with the woman.

Russian Federation e Stati Uniti concordano sulla necessità di fare luce sulla vicenda aprendo un'inchiesta ma divergono decisamente nei modi in quanto i russi avrebbero voluto affidare l'indagine agli investigatori Opac. E Macron afferma che la Francia deciderà la risposta insieme a Usa e Gb. Poi un attacco a Robert Mueller, il procuratore speciale che indaga sul Russiagate, al quale addebita la responsabilita del peggioramento delle relazioni con Mosca.

Man arrested after missing Virginia woman's body found in woods
The suspect had talked about killing someone, employees at the Southern Regional Jail , where Mills was held, told investigators. Meanwhile, the authorities received another call from the same neighborhood from someone who discovered a decapitated body.

Latest News